Desigual

Comunicazione indoor

IL CLIENTE

Desigual è uno dei marchio più colorati, eccentrici ed eclettici del panorama fashion mondiale: ogni capo diventa un tripudio di energia e stile davvero unico, capace di trasmettere il mood allegro e multiculturale che rende questo brand il punto di riferimento di chi ama vestirsi sempre con un tocco di folle originalità. Dal 2013 Quinto Elemento è stato scelto per gestire la pubblicità local e social di diversi Authorized Dealer nel nord Italia, così come la gestione della profilazione clienti e la creazione delle diverse card presenti nei vari store.

COMUNICAZIONE SOCIAL

-Comunicare l’identità del brand
-Aggiornare i profili social degli store
-Creare un piano editoriale digitale
-Monitorare l’interazione degli utenti online
-Realizzare post ad hoc per promuovere tutte le attività degli store
-Sponsorizzare l’arrivo delle nuove collezioni o delle promozioni degli store

PROFILAZIONE CLIENTI

Per gli authorized dealer di Desigual ci siamo occupati inoltre della profilazione dei clienti tramite card brandizzate che abbiamo realizzato per i diversi negozi: con questa strategia siamo riusciti a delineare i profili di numerosissimi clienti, creando promo personalizzate e mirate al tipo di target individuato.

Risultati

Ingressi in negozio +32%

Frequenza riacquisto 33%

Scontrino medio 35%

Contattaci per far decollare la tua attività e rivoluzionare il tuo piano di Digital Marketing